allora ragazze io l altro giorno ho parlato cn marco morini di qst cs e lui mi ha risp qst :ciao
su team world nella sezione Chi Siamo trovate spiegato come opera Team World.
Gli artisti che lavoriamo non vengono inseriti a caso o su richieste, enrico non è un ns artista, mi spiace
ciao! marco. kuindi gl street li organizzeremo tramite qst forum ok ??
ho letto ora, che antipatico........ e cosa bisogna fare perchè sia loro artista?
non è che è antipatico, solo che la domanda gli è stata posta tante e tante di quelle volte
CITAZIONE (arianna_mccartney @ 21/11/2009, 18:32)
CITAZIONE (LullUbY92 @ 19/11/2009, 22:58)
ho letto ora, che antipatico........ e cosa bisogna fare perchè sia loro artista?
credo debba occuparsene la casa discografica!
Avete contatti con la casa discografica di Enrico (SONY BMG)? Se sì, si potrebbe chiedere loro di avere la gestione di un forum ufficiale in teamworld.. Secondo me sarebbe un'ottima cosa averlo su TW, gli darebbe molta notorietà visto l'elevato numero di utenti
ps. scusate se scrivo così xD mi son presentata tempo fa ma poi per motivi di tempo e anche per altro, non ho più frequentato il forum ç_ç
"There’s something… strange about the way you two are together… The way he watches you, it’s so… protective. Like he’s about to throw himself in front of a bullet to save you or something. Do you ever think that your life might be easier if you weren’t in love with me?"
Group: Moderator Posts: 1141 Location: Kikka ti adoroooooooooooooooooooooo XD dalla paxxa di Stefy^^
Status:
già appunto ...si potrebbe provare ma nn so
Il mondo gira così così non va fermiammoci e vivi Londra passa di qua se solo così io ti amerò dammi la luce che hai che non ho Felicità, venendo andando dentro di me precarietà, lascio la melodia splendere che novità,abbiamo il fuoco nelle mani fa sentire bene come suoni. ENRICO BICCHI; PORTFOLIO
Sarebbe un'idea far chiedere direttamente a lui, però la Sony dovrebbe sborsare soldi per la promozione su Teamworld. Magari senza scomodare Enrico si potrebbero rimediare dei contatti con la Sony BMG e chiedere se è possibile fare una cosa del genere, visto che la Sony collabora con moltissimi artisti con Teamworld Perchè non pubblicizzare la musica italiana?!?!
"There’s something… strange about the way you two are together… The way he watches you, it’s so… protective. Like he’s about to throw himself in front of a bullet to save you or something. Do you ever think that your life might be easier if you weren’t in love with me?"
Group: Moderator Posts: 650 Location: padova,magari LA da jesse!!
Status:
CITAZIONE (shiny mourning` @ 26/11/2009, 19:33)
Sarebbe un'idea far chiedere direttamente a lui, però la Sony dovrebbe sborsare soldi per la promozione su Teamworld. Magari senza scomodare Enrico si potrebbero rimediare dei contatti con la Sony BMG e chiedere se è possibile fare una cosa del genere, visto che la Sony collabora con moltissimi artisti con Teamworld Perchè non pubblicizzare la musica italiana?!?!
eh vedo se riesco ad avere un contatto più diretto con la Sony e chiedere. Vi faccio sapere *ç*
Group: Moderator Posts: 1141 Location: Kikka ti adoroooooooooooooooooooooo XD dalla paxxa di Stefy^^
Status:
ooook grx
Il mondo gira così così non va fermiammoci e vivi Londra passa di qua se solo così io ti amerò dammi la luce che hai che non ho Felicità, venendo andando dentro di me precarietà, lascio la melodia splendere che novità,abbiamo il fuoco nelle mani fa sentire bene come suoni. ENRICO BICCHI; PORTFOLIO